fbpx

Strategia roulette online: cosa devi sapere

Strategia per la roulette online

Strategia roulette online: cosa devi sapere

Vorresti vincere al tuo gioco preferito ma non conosci una strategia roulette online efficace? All’interno di questo articolo, noi di Una Vita da Mattatore ti spiegheremo, passo dopo passo, come applicare le strategie più utilizzate dai giocatori online:

  • Il sistema Pivot;
  • il metodo dello specchio;
  • il numero zero;
  • la strategia del Marchese D’Arago.

La premessa che intendo fare prima di addentrarci nel vivo dell’argomento, è che si tratta, comunque, di strategie che non assicurano, al giocatore, di vincere, al 100%. In secondo luogo, ciò che sempre consiglio, prima di applicarle nel gioco “reale”, è di provare, per iniziare, con la versione demo. In questo modo, ti sarà possibile fare pratica, prima di investire il tuo denaro.

Nonostante queste prime considerazioni iniziali, conoscere le strategie più utilizzate dagli altri giocatori, può essere utile a massimizzare le tue vincite.

Strategia roulette online Pivot

La prima strategia che intendo illustrarti si chiama “sistema Pivot”. I veterani del gioco d’azzardo, probabilmente, conoscono già questa strategia roulette online dal momento che, sembra essere una fra le più utilizzate.

La stessa, consiste nel basare l’intera giocata su un numero definito quale “perno”. Sostanzialmente, il meccanismo alla base della strategia che ti sto descrivendo, è di tipo matematico. Per applicarlo, dovrai prendere nota dei numeri che compaiono durante la giocata e ricordare quello che compare più frequentemente.

Una volta conclusa questa operazione, ti basterà puntare la tua scommessa proprio sul numero perno per 36 volte consecutive o, comunque, fin quando il numero prescelto non compaia.

Dal momento che si tratta, come ho già anticipato in precedenza, di una strategia molto utilizzata è possibile coglierle i pro e i contro. Il vantaggio che il metodo Pivot porta con sé è che le statistiche a riguardo, sono favorevoli. Sembrerebbe, infatti, che nelle 36 puntate, i numeri perno si ripetano almeno 12 volte.

Il contro è che, il sistema non si basa sulle progressioni e, di conseguenza, i giocatori non hanno la possibilità di aumentare la quota scommessa nei giri successivi.

Il metodo dello specchio

Anche quella che sto per illustrarti, è una strategia roulette online frequentemente utilizzata dagli appassionati del gioco d’azzardo. Del resto, come scoprirai da qui a breve, si tratta di un metodo abbastanza semplice da applicare ma che, se vincente, può generare vincite molto alte.

Lo stesso consiste nell’annotare la sequenza dei primi sette numeri che compaiono per poi scommettere sulla sequenza inversa. Tale strategia, può essere applicata anche quando i numeri che compaiono sono 5 o 8. Questi ultimi, infatti, possono variare a seconda delle roulette utilizzata.

Sostanzialmente le operazioni da ripetere sono:

  • prendere nota delle sequenza comparsa negli ultimi sette giri;
  • puntare sulla sequenza inversa (specchio);
  • dopo la vincita, ripetere la strategia.

Potresti provare questa strategia su qualsiasi casino online come ad esempio Bwin Casinò o Eurobet Casinò. Ovviamente nessuno può dire con certezza se questa strategia sarà funzionante nella gran parte dei casi o meno.

Il numero zero

Molto spesso, i giocatori appassionati di roulette online o fisiche, sottovalutano il numero zero. Al contrario, proprio questo numero, non deve passare inosservato dal momento che, possiede il medesimo valore delle altre caselle.

Per iniziare, per usare questa strategia non dovrai far altro che puntare la tua scommessa (1 fiche) proprio sul numero 0; dovrai ripetere quest’operazione, puntandone due sulla colonna di destra e due su quella di sinistra.

Così facendo, l’apparire dello 0 ti permetterà di massimizzare la tua vincita, con una quota anche molto elevata. Devi anche sapere, inoltre, che qualora la pallina dovesse andare sulle colonne sulle quali hai puntato le fiche (destra e sinistra), non avresti una perdita.

In particolare, puntando sullo 0, mediante la strategia giusta e un po’ di fortuna, è possibile ottenere una vincita 35 volte superiore alla propria puntata.

La strategia roulette online del Marchese D’Arago

La strategia roulette online che intendo descriverti in questo paragrafo, prende le mosse dall’esperienza di gioco del Marchese D’Arago. Quest’ultimo, appassionato delle roulette, voleva a tutti i costi scoprirne i segreti per mettere a punto un metodo che gli permettesse di massimizzare i propri profitti. Seppur quanto descritto dallo stesso, sia frutto solo ed esclusivamente della sua esperienza, gli esperti del settore hanno verificato che, può trattarsi di una strategia vincente.

La strategia da lui ideata, è particolarmente facile ed intituiva. La stessa, infatti, consiste, solamente, nello scommettere sulle “puntate semplici”. I passaggi da attuare sono:

  • fare tre giri senza investire denaro e annotare il risultato, per ciascun giro;
  • puntare sulla dozzina nella quale compare il penultimo numero della serie vincente e sulla colonna nel quale lo stesso è inserito.

Il vantaggio dell’utilizzo di questa strategia è che non è necessario investire grandi somme di denaro; lo svantaggio, invece, deriva dall’incidenza del numero 0. Analizzando la strategia per colonne e dozzine, infatti, la stessa appare essere del 2.70%.

Conclusioni

Le strategie appena illustrate, nonostante non assicurino al 100% una vincita, possono essere utilizzate per massimizzare i propri profitti. Quelle descritte sono, inoltre, quelle più utilizzate dai giocatori d’azzardo online. Al fine di giocare nel modo più responsabile possibile, si consiglia di non investire sin da subito il proprio capitale ma sperimentare quanto descritto nella versione demo delle roulette.

Ricordati che queste strategie per la roulette le puoi utilizzare su qualsiasi casinò online come ad esempio: Bwin Casinò o Eurobet Casinò.