fbpx

Sito slot: i giochi e i siti più famosi

Slot machine online

Sito slot: i giochi e i siti più famosi

Trovare il sito slot che fa al caso proprio, non è sempre semplice: entrano in gioco, infatti, molteplici fattori, come, per esempio, i propri gusti personali, l’accessibilità del casinò al quale si intende giocare nonché la disponibilità dei giochi inseriti nello stesso. Nonostante questo, è possibile stilare un elenco delle migliori slot esistenti, al giorno d’oggi, in virtù di tre caratteristiche principali. Le stesse, solitamente, sono utilizzate per descriverne le caratteristiche ma, sono altrettanto utili a definirne la popolarità. L’intero articolo, si pone l’obiettivo non solo di citare quali siano le slot più utilizzate ma anche di spiegare il perché siano state annoverate quali “migliori slot”. Infine, per concludere, noi di Una Vita da Mattatore citeremo due siti casinò nei quali puoi ottimizzare la tua esperienza di gioco con le slot machine che preferisci.

Sito slot: quali sono le migliori slot machines?

Sono certo che anche all’interno del sito slot che hai utilizzato fino ad adesso, sono presenti le slot machines di cui ti parlerò da qui a breve.  La premessa che intendo farti, prima di continuare con la lettura, è che tale “classifica” è stata stilata sulla base di alcuni criteri, solitamente utilizzati per valutare le slot machines. Di conseguenza, è possibile che alcuni giochi rispecchino al 100% i tuoi gusti personali ed altri meno. La prima slot di cui intendo parlare si chiama “Lara Croft – Temple of Tombs”; si tratta di un gioco presente in tutti i principali casinò AAMS, come per esempio quello targato SNAI. Seppur non sia un gioco appena lanciato nel settore del gambling, rimane una delle slot più utilizzate dai giocatori d’azzardo. La stessa, è composta da 5 rulli e 243 combinazioni possibili, sempre attive. L’RTP, retourn to player, si attesta al 96,05%, classificandosi quindi, come buono.  Con la slot Lara Croft, i jackpot disponibili sono tre: Grande, Maggiore, Minore. Con questi ultimi, è possibile vincere anche 5000 volte quanto sia stato puntato. La seconda slot che intendo descriverti si chiama “Immortal Romance”; anch’essa è entrata a far parte della classifica delle migliori slot esistenti nei casinò AAMS. Anche in questo caso, vi sono 5 rulli e 243 diverse linee di vincita. Il gioco, è particolarmente accattivante in virtù dei free spin e altre funzioni speciali inserite nel gioco. L’RTP di Immortal Romance è di 96.86% quindi, molto buono. La terza ed ultima slot che intendo citare, ha il nome di “9 Masks of Fire” e, anche questa è presente nei casinò AAMS, come SNAI. Il gioco è stato pensato per essere un omaggio alla cultura africana. Rispetto alle sue caratteristiche, è composta da:
  • 5 rulli;
  • 20 linee di pagamento;
  • 8 simboli: ciliegie, scritta bar, campana dorata, simbolo del dollaro, 7 singolo, coppia di 7, tris di 7.
Giocando a questa slot, inoltre, è possibile contare su un range di puntata molto ampio. L’RTP è del 96,24%.

Payout, Bonus e Giocabilità

Così come ho anticipato in precedenza, per valutare una slot presente in qualsiasi sito slot, è necessario far riferimento a questi tre elementi:
  • Payout;
  • Bonus;
  • Giocabilità.
Con il primo termine, Payout, si vuol far riferimento alle percentuali di pagamento che ogni slot ha. Vien da sé che più tale valore è alto più la slot può essere considerata “appetibile”. Nonostante tale indicatore possa fornire delle indicazioni utili,  così come l’RTP, ci tengo a precisare che è sempre consigliabile giocare in modo consapevole. I bonus, sono stati pensati per ottimizzare, il più possibile, l‘esperienza di gioco del proprio cliente da parte dei casinò. In alcuni casi, è possibile accedere alle slot che si preferiscono con bonus senza deposito o di benvenuto. Non solo quindi, si può giocare senza dover investire il proprio denaro ma si può anche aspirare, sin da subito, ad una vincita più alta. Certamente, non è possibile citare quale sia il bonus migliore dal momento che, alcuni, cambiano giornalmente. Ciò che è possibile affermare, invece, è che, oramai, tutti i casinò prevedono dei bonus fissi ai quali i nuovi clienti possono accedere. Con l’ultimo termine “giocabilità“, si fa riferimento invece per lo più alla grafica e al layout di gioco. Seppur le altre due informazioni, prima menzionate, appaiano essere più importanti di quest’ultima, anche l’occhio vuole la sua parte. Le slot machines, sono o, meglio, dovrebbero essere, degli strumenti tramite i quali intrattenersi e divertirsi. Proprio per questo motivo, è importante, giocando consapevolmente, ricercare a tal fine le slot che meglio riescano a soddisfare le esigenze dei giocatori.

Quali casinò offrono le slot migliori

Per ovvi motivi, è impossibile citare tutti i casinò che offrono le slot appena citate. Un sito slot, però, che intendo riportare è quello Goldbet. Lo stesso, infatti, mette a disposizione ai propri clienti 705 slots, suddivise a seconda che si tratti, per esempio, di una novità o di una slot bar. Allo stesso modo, anche SNAI, propone ai giocatori che intendano aprire il loro conto nel suo casinò, un’ampia e variegata scelta. Ciò che occorre per avviare la propria esperienza di gioco online è solo la registrazione e l’attivazione del proprio account personale.

Conclusione

Grazie alla lettura dell’articolo, sei a conoscenza, ora, delle migliori slots esistenti. Le stesse, classificate in base ai tre criteri prima descritti, sono state descritte come le più popolari ed amate dai giocatori d’azzardo italiani. Se vuoi iniziare a scommettere sulle migliori slot non ti resta che scegliere casinò come Goldbet o SNAI.